Halloween is coming…


Photo by Toni Cuenca on Pexels.com

Forse non lo do a vedere ma più passa il tempo e più mi allontano dal Natale tenendomi caro Halloween. Ho già dibattuto sulla festa pagana e ne parlerò ancora, specie a cercare la famigliarità fra la più fantasmatica celebrazione anglosassone e “i mòrt” della tradizione piemontese.

Cosa conta in questo post, però è l’annuncio della prossima uscita di una novelette che pubblicherò a giorni per i miei lettori più affezionati. Sarà una produzione indie, in formato elettronico e acquistabile su Amazon.

Non sono il solo a cimentarsi nella nobile arte della narrativa breve, ben altri esimi colleghi non mancano di dare sfogo alla loro fantasia più macabra in occasione del nostro amato periodo di Ognissanti. Complice un felice periodo di particolare creatività e nessuna scadenza imminente all’orizzonte, quest’anno, anche il vostro affezionatissimo sfornerà una storia macabra e terribile per celebrare la festa più bella dell’anno (Cit.)

In anteprima assoluta la Cover definitiva la troverete sul mio Canala Telegram, se non siete iscritti, questo è un ghiotto incentivo per farlo: https://t.me/FabrizioBorgio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...